Lavorare per il Milan: si cerca personale per la biglietteria

Vi piacerebbe lavorare per il Milan? Probabilmente, potete iniziare a farlo partendo dalla possibilità di poter ricoprire i ruoli scoperti tra il personale per la biglietteria allo Stadio Giuseppe Meazza, dove i rossoneri giocano le partite casalinghe.

Della selezione si sta attualmente occupando l’Agenzia per il lavoro Gi Group, che è stata incaricata di selezionare nuovi Responsabili e Addetti al servizio biglietteria per le partite domestiche, disputare dalla squadra lombarda.

Più nel dettaglio, la ricerca del Milan, intermediata dall’agenzia per il lavoro, si concentra sulla selezione di Addetti alla biglietteria e un Addetto responsabile retro cassa biglietteria.

Per quanto attiene gli addetti alla biglietteria, il personale individuato si occuperà dell’emissione titoli di accesso mediante personal computer con software dedicato, della riscossione del denaro contante o dei pagamenti mediante POS, della gestione e della consegna del denaro al responsabile retro-cassa e della compilazione e della consegna della distinta casa.

Per quanto invece riguarda la figura dell’addetto responsabile retro cassa biglietteria, la risorsa individuata dall’agenzia per il lavoro si occuperà del controllo e del supporto agli addetti biglietterie durante l’emissione dei titoli di accesso mediante personal computer con software dedicato, della riscossione, gestione e della consegna del denaro al responsabile della gestione evento, della compilazione e della consegna delle distinte casse alle biglietterie, del supporto alla gestione della clientela.

Per entrambi i ruoli si richiedono in ogni caso i medesimi requisiti, quali diploma, buona conoscenza dei supporti informatici, gradita conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese), disponibilità al lavoro part-time (dal lunedì alla domenica, in occasione dello svolgimento degli eventi sportivi).

Se siete interessati e volete candidarvi, non vi resta che inviare il vostro cv completo dei dati personali direttamente all’Agenzia Gi Group via mail: acmilan@gionboard.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *