Lavoro Disneyland Paris: casting a Roma il 15 febbraio
Se vi interessa lavorare a Disneyland Paris, il 15 febbraio è una data che non dovete dimenticare: in questo giorno si terrà infatti il casting della società francese per poter selezionare 30 giorni che possano interpretare diversi ruoli nel parco divertimenti. L’evento è in programma a Roma, e permetterà ai candidati selezionati di poter lavorare nella struttura da febbraio 2018 a maggio 2018.
Per quanto riguarda i requisiti previsti per potersi candidare, quelli ritenuti necessari per poter inviare la propria candidatura sono:
- Avere almeno 18 anni di età
- Conoscenza della lingua francese o inglese
- Statura compresa tra 141 cm e 192 cm
- Personalità dinamica
- Caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati per i ruoli non danzanti e buon livello di danza per i ruoli da ballerini.
Per quanto concerne invece le modalità di assunzione, e il relativo inquadramento, la società rende noto che oltre a un contratto a tempo determinato è offerta la possibilità di alloggio e di rimborso delle spese di viaggio, con una retribuzione mensile che varia da 1.514 euro a 1.700 euro, a seconda del ruolo previsto.
Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae direttamente dalla pagina Disneyland lavora con noi (all’indirizzo careers.disneylandparis.com). In questo modo si potrà partecipare al casting che si svolgerà il 15 febbraio a Roma, dalle ore 10, presso IALS in Via Cesare Fracassini n. 60. I giovani interessati dovranno portare con sé un curriculum vitae in lingua francese e/o inglese, una penna nera, un documento d’identità in corso di validità e indossare abiti comodi che possano permettere di eseguire correttamente le coreografie di danza. Non è ammesso il trucco viso.
In bocca al lupo!