Il trading nelle opzioni binarie

broker opzioni binarieNegli ultimi anni sempre più investitori, a causa della forte recessione che ha colpito l’economia, hanno perso la fiducia e deciso di puntare su nuove forma di investimento. Una tra quelle che hanno ottenuto maggior successo ed apprezzamento, è il trading nelle opzioni binarie.

Le opzioni binarie sono strumenti finanziari che trattano principalmente le valute, le materie prime, gli indici, le azioni.

Il trader di opzioni binarie ha come obiettivo quello di riuscire a prevedere quale possa essere il trend, al rialzo oppure al ribasso, entro un determinato periodo di tempo.

Investire in opzioni binarie oggi è senza dubbio una delle attività più redditizie e profittevoli presenti sul mercato. I motivi sono gli altissimi profitti che è possibile conseguire in brevissimi lassi di tempo, anche soltanto 30 secondi. È possibile raggiungere rendimenti che solitamente si spingono fino al 90% ma che in alcuni casi possono addirittura toccare livelli stratosferici, pari addirittura al 500%.

Per operare con le opzioni binarie è sufficiente soltanto disporre di un pc, portatile o fisso, oppure anche dei nuovi dispositivi mobili, come tablet e smartphone. Non rimane che scegliere quindi il broker opzioni binarie ed essere subito pronti per comprare e vendere opzioni in modo semplice ed intuitivo.

Il broker diviene in pratica lo strumento indispensabile per consentire a chiunque di poter operare sul mercato. Ecco perché diviene fondamentale la sua scelta, in quanto propria dalla validità ed affidabilità della piattaforma, si potrà conseguire più facilmente degli utili. La fiducia nel broker deve essere incondizionata da parte del trader, considerato come un compagno fidato grazie a cui sarà possibile ottenere dei profitti.

Tutti i migliori broker opzioni binarie offrono grafici ed una serie di utili indicatori che permettono di operare al meglio sui mercati. La scelta del broker è perciò la base per avere successo nel trading delle opzioni binarie.

 

Opzioni binarie: tipologie

 

Come appena visto, la scelta del miglior broker è il primo fondamentale passo per muoversi nel variegato universo delle opzioni binarie. Dopo la scelta della piattaforma, altrettanto essenziale è comprendere le differenti tipologie di opzioni binarie esistenti.

Di solito nei principali broker, oltre alle classiche opzioni, come ad esempio Alto/basso, che garantiscono rendimenti compresi tra l’85% ed il 91%, molte altre sono quelle disponibili, come le opzioni one touch, che si mettono in risalto per essere caratterizzate da rischi più elevati ma con rendimenti che possono arrivare addirittura fino al 500%.

Tra le più apprezzate anche le opzioni binarie a 30 o 60 secondi, preferite da chi cerca di speculare sulle oscillazioni dei prezzi nel brevissimo termine.

Un consiglio da rispettare, qualunque sia la scadenza scelta, è di studiare bene come agire sui mercati, approfittando ad esempio delle differenti piattaforme demo messe a disposizioni dai broker e molto utili per imparare i meccanismi senza rischiare di perdere nulla.

 

Bonus opzioni binarie

 

Quando si parla di opzioni binarie sempre più spesso si legge il termine di “Bonus”. Si tratta di una somma di denaro accreditata sul conto del trader solitamente quando viene effettuato il primo deposito.

La percentuale del bonus viene decisa autonomamente dal broker, anche se solitamente è pari al 100%: depositando, ad esempio, 100 euro, si riceverà un omaggio di altri 100 euro.

Prima di poter prelevare il bonus, è opportuno leggere le condizioni, in modo da comprendere quali sono i requisiti da soddisfare.

Alcuni broker oltre ai bonus sul primo deposito, possono offrire quelli che vengono denominati

Bonus senza deposito. Questi ultimi sono molto ricercati, in quanto vengono offerti agli utenti  soltanto richiedendo la registrazione sulla piattaforma e senza alcun obbligo di deposito. Davvero molto convenienti.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *