Openjobmetis propone 4.500 posti di lavoro per Natale
Openjobmetis propone nuove opportunità di lavoro in vista di Natale 2017: l’agenzia per il lavoro ha infatti annunciato ben 4500 ricerche di figure professionali che saranno impiegate a tempo nel corso delle festività natalizie oramai imminenti.
Si tratta, a nostro giudizio, di opportunità piuttosto interessanti per tutti coloro che stanno cercando una occupazione per un breve periodo, ottenendo un’entrata in più e arricchendo il proprio cv con qualche nuova esperienza.
Le offerte lavorative includono diversi settori di riferimento, dalla GDO al retail, dal turismo all’intrattenimento. In particolar modo, fra le figure ricercate nel settore food spiccano:
- addetti al reparto pasticceria
- salumieri
- macellai
- Si cercano anche:
- scaffalasti
- promoter
- cassieri
- addetti alle pulizie
- addetti alla sorveglianza
- addetti all’inventario
Nel settore della ristorazione si cercano invece barlady, lavapiatti e camerieri.
Nel settore Retail si cercano altresì assistenti alla vendita, abbigliamento e calzature, arredamento, oggettistica, profumeria, casalinghi, librerie, lusso.
Per il settore intrattenimento di cercano infine delle guide turistiche e degli addetti alle sale bingo.
Si tenga conto che in molti casi la ricerca si rivolge anche a giovani per cui non è necessario l’esperienza pregressa. Candidare è molto semplice: per poterlo fare è infatti sufficiente visitare il sito internet openjobmetis.it e cercare le offerte di lavoro indicando città e mansione poi procedere alla candidatura standard prevista.
A quel punto, potrete ricollegare alla posizione desiderata l’invio del vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e sperare di essere ricontattati dall’agenzia per il lavoro per la fase successiva della selezione.